ULTIM’ORA: Università di Parma, test annullati

test annullati

Parma, 4 settembre 2013 – La prova di ammissione per i corsi di studio delle Professioni sanitarie in programma oggi, mercoledì 4 settembre, è stata annullata dalla Commissione d’esame, d’intesa con il Consorzio CINECA, a causa di errori riscontrati nelle domande predisposte dal Consorzio stesso.

La nuova data – come riportato dallo stesso sito dell’Università – sarà resa nota tramite apposito Decreto Ministeriale che sarà pubblicato anche sul sito web di Ateneo.

Alla prova dei corsi di laurea delle Professioni Sanitarie (Fisioterapia, Infermieristica, Logopedia, Ortottica e assistenza oftalmologica, Ostetricia, Tecniche audioprotesiche, Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia) erano presenti 1312 candidati, con una percentuale di presenze dell’88,23% sulle 1487 domande pervenute.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Mestieri artigianali: 20 tirocini retribuiti per diventare panettieri e salumieri

Next Article

A&G: opportunità di tirocini per laureati in Economia e Ingegneria gestionale

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.