Addetti booking e assistenti in Alpitour

Alpitour, primo gruppo italiano nel mondo del turismo, ha varie ricerche aperte per quanto riguarda i profili di addetto booking e di assistente turistico nei centri vacanza. L’addetto booking si occupa di vendere al cliente, tramite l’agenzia di viaggio, la sua vacanza, controllando mediante il computer la disponibilità dei voli e dei soggiorni.
Per questa posizione sono necessarie grandi capacità comunicative, in particolare nella conversazione telefonica, che rappresenta il suo principale strumento di vendita. Le sedi lavorative si trovano a Cuneo, Torino e Milano; per candidarsi a quest’offerta occorre inviare il curriculum all’indirizzo [email protected] Diversi sono sicuramente i compiti degli assistenti turistici, i quali operano all’estero nelle destinazioni del gruppo Alpitour, in costante contatto con il cliente e con la realtà locale.
Per ricoprire questa posizione è necessario essere dinamici, estroversi e spigliati e avere una profonda conoscenza delle lingue straniere. L’assistente turistico si occupa di tutti gli aspetti tecnico-organizzativi della vacanza per garantire al cliente il massimo del conforto. La candidatura come assistente turistico si può inviare all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Sapienza dice NO a Forza Nuova

Next Article

Alla Luiss gli studenti incontrano il mondo del lavoro

Related Posts