Alla Luiss gli studenti incontrano il mondo del lavoro

La Luiss chiama a raccolta i suoi studenti e laureati in una giornata di orientamento e di recruitment: venerdì 30 maggio, infatti, si svolgerà, nella sede di via Romania, la dodicesima edizione della manifestazione “I Giovani e il Lavoro”.
L’evento è pensato per far conoscere a laureandi e laureati tutte le attività e le iniziative che Luiss propone per quanto riguarda il palacement e il post laurea. Alla manifestazione parteciperanno tantissime aziende con cui gli studenti potranno avere un colloquio diretto, lasciando anche il proprio curriculum.
Tanto orientamento, dunque, ma non solo: nel corso della mattinata ci sarà, infatti, un convegno dal titolo “Patria, lavoro, carriera: ha ancora senso impegnarsi per un paese che si ama?” al quale interverranno, tra gli altri, Massimo Egidi, Rettore Luiss, e Anna Maria Artoni, Presidente di Confindustria. Nel pomeriggio, invece, Radio Luiss incontrerà Paolo Bonolis nell’aula 211 della sede.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Addetti booking e assistenti in Alpitour

Next Article

Rettore donna per l'Università di Udine

Related Posts
Leggi di più

Green pass, Corte Costituzionale boccia il conflitto di attribuzione sollevato da 27mila docenti e studenti

Un avvocato e docente universitario genovese - in proprio e in qualità di rappresentante di 27.252 docenti, studenti e membri del personale scolastico e universitario - aveva sollevato il conflitto sull'omesso esame di una petizione in cui si chiedeva di non convertire in legge il decreto-legge che ha introdotto l’obbligo di green pass nelle scuole e nelle Università. La Corte: "I firmatari di una petizione non sono titolari di funzioni costituzionali"