Addetti alle vendite nell’abbigliamento capitolino

L’azienda Vestebene Miroglio, titolare di importanti marchi come Elena Mirò, Krizia, Motivi, Oltre, sta aprendo nuovi punti vendita nella capitale ed ha pertanto avviato le selezioni per l’assunzione di nuovo personale. La figura ricercata è quella dell’addetto alla vendita. I candidati dovranno avere ottime capacità relazionali, essere disponibili e cordiali con il cliente.
È inoltre indispensabile avere la capacità di organizzare l’attività del negozio e di curare l’esposizione dei prodotti. Il lavoro sarà organizzato su turni secondo l’orario di negozio, anche nei weekend. Verranno apprezzate, inoltre, l’esperienza nel settore e le competenze in fatto di moda e tessuti.
La firma Miroglio mette a disposizione un indirizzo email per coloro intenzionati a candidarsi alla selezione: il curriculum va inviato a [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università e non profit per la lotta ai tumori

Next Article

L’Auchan di Napoli cerca staff

Related Posts