L’azienda Vestebene Miroglio, titolare di importanti marchi come Elena Mirò, Krizia, Motivi, Oltre, sta aprendo nuovi punti vendita nella capitale ed ha pertanto avviato le selezioni per l’assunzione di nuovo personale. La figura ricercata è quella dell’addetto alla vendita. I candidati dovranno avere ottime capacità relazionali, essere disponibili e cordiali con il cliente.
È inoltre indispensabile avere la capacità di organizzare l’attività del negozio e di curare l’esposizione dei prodotti. Il lavoro sarà organizzato su turni secondo l’orario di negozio, anche nei weekend. Verranno apprezzate, inoltre, l’esperienza nel settore e le competenze in fatto di moda e tessuti.
La firma Miroglio mette a disposizione un indirizzo email per coloro intenzionati a candidarsi alla selezione: il curriculum va inviato a [email protected].
Related Posts
Bando per 335 Tirocini Ministero degli Esteri, Mur e Crui
Il periodo di formazione e lavoro si svolgerà dal 15 gennaio al 12 aprile 2024
26 Settembre 2023
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023
Netflix, nuove assunzioni negli Stati Uniti per la piattaforma di streaming: come candidarsi
La piattaforma streaming offre posizioni con stipendi fino a 900mila dollari
20 Settembre 2023
Ferrovie dello Stato, nuovo piano assunzioni da 40mila risorse: come candidarsi
Il gruppo FS cerca anche profili da formare senza esperienza: macchinisti, capi stazione, tecnici, operatori di manutenzione,
18 Settembre 2023