Stage ad Atene come social media manager in una startup

Sogni una carriera nel settore del social media management e vuoi fare un’esperienza all’estero? Il progetto Global Entrepreneur “Social Media Management” di AIESEC permette ai ragazzi e le ragazze dai 18 ai 30 anni con laurea triennale, preferibilmente in marketing, di trascorre 9 settimane in Grecia, dal 15 gennaio al 23 marzo, come social media manager presso un’azienda ad Atene.
Requisito fondamentale per la partecipazione al progetto è un buon livello della lingua inglese. Mentre conoscenza del content & digital marketing e di data analytics saranno apprezzate durante la selezione che consiste in due fasi: breve video di presentazione del perché vorrebbe partecipare e successiva intervista Skype. . 
La quota di partecipazione per il programma Global Entrepreneur è di 350€ con alloggio incluso. la scadenza per le candidature è 15 dicembre 2017. Per maggiori informazioni scrivere a [email protected].
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Anac, è "stretta" sugli atenei italiani

Next Article

Buona scuola, Consulta apre i concorsi anche a docenti di ruolo

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.