Accuse a Madonna: “in Malawi, non ha costruito scuole”

madonna in malawi

“Dicono che hanno costruito 10 scuole in Malawi ma quel che noi sappiamo è che ha costruito classi. Ha costruito classi all’ interno di scuole già esistenti”. Queste le parole con le quali Eunice Kazembe, ministro dell’Istruzione del Malawi, ha accusato Madonna di aver mentito sulla costruzione di 10 scuole elementari nel Paese.

Miss Ciccone, però, ha risposto capovolgendo le accuse e indicando il vero problema nella cattiva gestione finanziaria dello Stato, che nutrirebbe “rancore nei confronti dell’associazione umanitaria “Raising Malawi”.
Madonna, comunque, non sembra per niente intimidita: “Sono venuta qui sette anni fa con intenzioni oneste. Non ho mai chiesto né preteso trattamenti speciali. Ho fatto una promessa ai bambini del Malawi e la manterrò”, ha detto.

Intanto, però, pare che non abbia saputo trattenere qualche capriccio da star, lamentandosi di aver dovuto fare la fila all’ aeroporto come tutti i comuni mortali.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Milano 30mila studenti in marcia con il Cardinal Scola

Next Article

Il grido dell'UE: "Disoccupazione senza precedenti"

Related Posts
Leggi di più

TikTok fa scuola: 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento

SCUOLA TikTok fa scuola: dalla fisica con il basket alle spiegazioni sulla spigola gigante, 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento TikTok fa scuola: dalla fisica con il basket alle spiegazioni sulla spigola gigante, 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento La piattaforma ha annunciato la costituzione di un Creative Learning Fund e lanciato l'hashtag #LearnOnTikTok. L'obiettivo è fornire risorse agli studenti introducendo gli insegnanti al social