A Roma i giovani artisti si incontrano al MarteLive

Siete giovani, creativi e avete voglia di mettere in scena la vostra arte (qualunque essa sia) e mettere in gioco il vostro talento? L’edizione 2009 MarteLive fa per voi. MarteLive è lo “spettacolo totale” ovvero un progetto di connubio fra arti e artisti diversi che si incontrano per dar vita alle loro opere o performance artistiche contemporaneamente in un grande spazio comune.
Ogni arte fa spettacolo e ogni creativo è il benvenuto: dalla pittura alla poesia, dall’arte circense al cinema, ognuno può trovare la propria espressione assieme agli altri. Il “multi-spettacolo” MarteLive prende vita ogni martedì sera da aprile a giugno nel locale di Roma Alpheus, in via del commercio; qui si esibiranno circa 150 artisti a serata sfruttando le 8 sale offerte dal locale.
La mission del progetto è quello di far avvicinare i giovani all’arte e soprattutto di rendere l’arte avvicinabile grazie a prezzi d’ingresso molto bassi e buone opportunità di esibirsi.
Per partecipare alle selezioni del Festival-concorso MarteLive 2009, ed avere l’opportunità di esibirvi, avete tempo fino al 20 aprile; dal 28 aprile fino al 2 giugno 2009 si terranno le finali regionali in ogni città coinvolta e nella formula multi-artistica che contraddistingue il festival.
I vincitori delle singole finali regionali approderanno alla finale nazionale del festival che si terrà a Roma in una tre giorni dal 18 al 20 giugno 2009. Le location e le modalità delle selezioni e della finale nazionale verranno rese note sul sito www.martelive.it dove potrete trovare anche tutte le informazioni su come partecipare ed il regolamento del concorso (a iscrizione gratuita).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tirocini MAE: in 583 a Roma e in tutto il mondo

Next Article

Ricerca e innovazione in Veneto

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.