Opel cerca 350 ingegneri, 50 solo per il polo di Torino

Opel cerca 350 ingegneri

Nuovi professionisti in casa Opel. Il marchio ha annunciato in questi giorni l’intenzione di assumere 350 ingegneri, di cui 50 solo su Torino. I nuovi posti di lavoro sono necessari per sostenere l’imponente offensiva di prodotto della Casa di Rüsselsheim, che, a partire dal lancio di Insignia, ha intrapreso la strada del rilancio della sua immagine, ristrutturando profondamente la propria gamma di modelli.

Opel ha quindi precisato che l’ITDC (International Technical Development Center) sarà potenziato e assumerà ulteriori professionalità nella rete globale Rüsselsheim. Nello specifico: 300 specialisti saranno impiegati presso l’International Technical Development Center (Centro Internazionale di Sviluppo Tecnico) di Rüsselsheim, 50 ingegneri nel Polo Ingegneristico di Torino. I primi si occuperanno di ingegneria dei veicoli e ingegneria del gruppo motore-trasmissione mentre gli assunti nella sede di Torino saranno impiegati nella progettazione e lo sviluppo dei motori diesel.

Le assunzioni comunque riguarderanno principalmente le aree di simulazione, validazione, costruzione, costi e accessori. Per quanto riguarda il gruppo motore-trasmissione, Opel cerca prevalentemente esperti nei settori dell’ingegnerizzazione e della taratura di motore e trasmissioni. Le assunzioni sono già iniziate e si concluderanno entro la fine dell’anno. Per inviare la propria candidatura clicca qui.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il vademecum per riconoscere il traditore perfetto

Next Article

Cento città contro il dolore

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.