Tirocinio e borsa di studio con Lamberti

tirocinio e borsa di studio con Lamberti

Tirocinio e borsa di studio con Lamberti Opportunità all’interno delle risorse umane del gruppo Lamberti. Tirocinio con borsa di studio annessa

Pubblicato lo scorso 17 giugno: annuncio di Stage Area Risorse Umane per il gruppo Lamberti. L’azienda, con sede a Varese, vanta oltre mille dipendenti distribuiti tra i settori Produzione, Ricerca & Sviluppo, Vendite e Servizi. Proprio dai dipendenti, quelli che ci sono e coloro che verranno assunti, arriva l’opportunità di impiego nel gruppo. Si cerca infatti uno stagiaire che affianchi il tutor in  tutte le attività legate alla gestione del personale, in particolare nelle attività di recruiting e selezione del personale; sviluppo organizzativo, e di supporto nella gestione del rapporto di lavoro.

I candidati ambosessi dovranno possedere laurea specialistica in economia/giurisprudenza o materie umanistiche, spiccato interesse per l’ambito risorse umane aziendale, buone capacità relazionali, marcato orientamento ai risultati, ottimo livello di autonomia organizzativa, capacità di lavorare per progetti e per obiettivi, capacità di interagire in autonomia, buon utilizzo di strumenti informatici di office automation e buona conoscenza della lingua inglese.

Si segnala come ancora in corso, anche se datata al 9 maggio, anche la selezione per Stage Tecnico di Laboratorio – Rsa Finishing rivolta a un/a laureato/a in chimica (titolo specialistico).

I tirocini prevedono l’erogazione di borse di studio. Per tutti i dettagli:
www.lamberti.com/_ita/careers/internship.cfm

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sesso, farlo regolarmente fa sembrare più giovani

Next Article

UNIVERSITA' DI MESSINA - Esami facili e infiltrazioni mafiose, coinvolto anche un docente

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.