Tirocinio e borsa di studio con Lamberti

tirocinio e borsa di studio con Lamberti

Tirocinio e borsa di studio con Lamberti Opportunità all’interno delle risorse umane del gruppo Lamberti. Tirocinio con borsa di studio annessa

Pubblicato lo scorso 17 giugno: annuncio di Stage Area Risorse Umane per il gruppo Lamberti. L’azienda, con sede a Varese, vanta oltre mille dipendenti distribuiti tra i settori Produzione, Ricerca & Sviluppo, Vendite e Servizi. Proprio dai dipendenti, quelli che ci sono e coloro che verranno assunti, arriva l’opportunità di impiego nel gruppo. Si cerca infatti uno stagiaire che affianchi il tutor in  tutte le attività legate alla gestione del personale, in particolare nelle attività di recruiting e selezione del personale; sviluppo organizzativo, e di supporto nella gestione del rapporto di lavoro.

I candidati ambosessi dovranno possedere laurea specialistica in economia/giurisprudenza o materie umanistiche, spiccato interesse per l’ambito risorse umane aziendale, buone capacità relazionali, marcato orientamento ai risultati, ottimo livello di autonomia organizzativa, capacità di lavorare per progetti e per obiettivi, capacità di interagire in autonomia, buon utilizzo di strumenti informatici di office automation e buona conoscenza della lingua inglese.

Si segnala come ancora in corso, anche se datata al 9 maggio, anche la selezione per Stage Tecnico di Laboratorio – Rsa Finishing rivolta a un/a laureato/a in chimica (titolo specialistico).

I tirocini prevedono l’erogazione di borse di studio. Per tutti i dettagli:
www.lamberti.com/_ita/careers/internship.cfm

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sesso, farlo regolarmente fa sembrare più giovani

Next Article

UNIVERSITA' DI MESSINA - Esami facili e infiltrazioni mafiose, coinvolto anche un docente

Related Posts
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.