Medici da impiegare nel turismo

Accademia Britannica, tour Operator nel settore del turismo legato all’apprendimento della lingua straniera su tutto il territorio nazionale cerca la figura di medici.

Accademia Britannica, tour Operator nel settore del turismo legato all’apprendimento della lingua straniera su tutto il territorio nazionale cerca la figura di medici per periodo di lavoro (minimo 15 giorni) compreso tra l’ultima settimana del mese di Giugno e il 31 Agosto prossimi.
I requisiti sono i seguenti: candidato professionale e flessibile in quanto si troverà ad intervenire in regime di regolari controlli sanitari, ma anche in situazioni di emergenza nell’ambito di soggiorni estivi per minori. La società offre rimborso spese per gli spostamenti effettuati per conto della società, vitto e alloggio per la durata del contratto.
È richiesta, inoltre, l’iscrizione all’albo. Gli interessati possono scrivere all’indirizzo email: [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Animazione A.Di.S.U.

Next Article

Borsa per partecipare al Festival delle Città Impresa

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.