L’Orèal cerca ingegneri

L’Orèal è alla ricerca di professionisti da inserire nell’organico ricerca e sviluppo. Possono candidarsi laureati, masterizzati e dottori in ingegneria in diverse aree: chimica, fisica, chimica fisica, scienza dei materiali, biologia, genetica, brevetti, affari regolatori.

Se siete fantasiosi, imprenditoriali, in grado di adattarsi ai cambiamenti e di eccellere in una rete l’Orèal è l’azienda che state cercando. Il gruppo infatti è alla ricerca di professionisti da inserire nell’organico ricerca e sviluppo. Possono candidarsi laureati, masterizzati e dottori in ingegneria in una delle seguenti aree: chimica, fisica, chimica fisica, scienza dei materiali, biologia, genetica, brevetti, affari regolatori. Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito www.loreal.com sezione carriere e inviare il proprio curriculum nell’area “apply now”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studenti Udu: diritto allo studio negato

Next Article

Creare la propria azienda

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.