L’Orèal cerca ingegneri

L’Orèal è alla ricerca di professionisti da inserire nell’organico ricerca e sviluppo. Possono candidarsi laureati, masterizzati e dottori in ingegneria in diverse aree: chimica, fisica, chimica fisica, scienza dei materiali, biologia, genetica, brevetti, affari regolatori.

Se siete fantasiosi, imprenditoriali, in grado di adattarsi ai cambiamenti e di eccellere in una rete l’Orèal è l’azienda che state cercando. Il gruppo infatti è alla ricerca di professionisti da inserire nell’organico ricerca e sviluppo. Possono candidarsi laureati, masterizzati e dottori in ingegneria in una delle seguenti aree: chimica, fisica, chimica fisica, scienza dei materiali, biologia, genetica, brevetti, affari regolatori. Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito www.loreal.com sezione carriere e inviare il proprio curriculum nell’area “apply now”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studenti Udu: diritto allo studio negato

Next Article

Creare la propria azienda

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).