Sei mesi di stage e poi l’inserimento in azienda. L’offerta proviene dal gruppo multinazionale Ipsos, una delle società leader in Italia nei servizi di ricerca di marketing, prevalentemente di tipo survey based.
Il candidato ideale è un giovane laureato, preferibilmente a indirizzo informatico/statistico, con buone capacità logiche e di problem solving, interessato ad entrare nel mondo delle ricerche di mercato ed in particolare nell’elaborazione e nell’analisi statistica dei dati della ricerca.
Si offre uno stage iniziale di 6 mesi finalizzato all’assunzione, durante il quale verrà acquisita una specifica formazione nella gestione del dato, con particolare attenzione all’informatizzazione dei questionari d’indagine e alla preparazione dei campioni.
Le candidature, corredate del riferimento “gestione dati”, possono essere inviate, entro il 9 settembre 2008, all’indirizzo e-mail: [email protected].
L’offerta scade il 9 settembre 2008.
Related Posts
In Italia il part-time non è una libera scelta: il 56% dei lavoratori obbligato ad accettarlo
Il Report del Forum Disuguaglianze e Diversità evidenzia come più della metà dei 4 milioni e 203mila lavoratori e lavoratrici a tempo parziale non ha scelto questa forma contrattuale ma l'ha accettata o subita per necessità.
6 Maggio 2024
Università di Firenze, concorso per 50 posti in università: scadenza e regolamento
I vincitori saranno impiegati nell'Area Servizi alla Didattica e per le Strutture di Ateneo supporteranno l'area amministrativa come collaboratori. Per fare domanda c’è tempo fino al 20 maggio
2 Maggio 2024
In arrivo le misure sul lavoro: maxi deduzione per chi assume giovani e bonus ai dipendenti
A gennaio 2025 sarà erogata un'indennità di 100 euro lordi per i lavoratori dipendenti
30 Aprile 2024
Solo sei italiani su dieci soddisfatti del proprio lavoro: siamo penultimi in Europa
Indagine di Hays Italia condotta sui professionisti di 12 Paesi. A pesare anche nella valutazione anche la scarsa soddisfazione a livello retributivo.
24 Aprile 2024