Uno stagista alla Ipsos

Sei mesi di stage e poi l’inserimento in azienda. L’offerta proviene dal gruppo multinazionale Ipsos, una delle società leader in Italia nei servizi di ricerca di marketing, prevalentemente di tipo survey based.
Il candidato ideale è un giovane laureato, preferibilmente a indirizzo informatico/statistico, con buone capacità logiche e di problem solving, interessato ad entrare nel mondo delle ricerche di mercato ed in particolare nell’elaborazione e nell’analisi statistica dei dati della ricerca.
Si offre uno stage iniziale di 6 mesi finalizzato all’assunzione, durante il quale verrà acquisita una specifica formazione nella gestione del dato, con particolare attenzione all’informatizzazione dei questionari d’indagine e alla preparazione dei campioni.
Le candidature, corredate del riferimento “gestione dati”, possono essere inviate, entro il 9 settembre 2008, all’indirizzo e-mail: [email protected].
L’offerta scade il 9 settembre 2008.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Calabria, tabula rasa per le matricole

Next Article

Università, ecco il nuovo contratto

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.