70 Opportunità dalla Metro di Roma

La metropolitana di Roma apre le porte a macchinisti e operatori qualificati. Sono in tutto 70 le posizioni libere; nello specifico si assumono 40 operatori qualificati (suddivisi nelle specializzazioni elettrotecnica, elettronica e meccanica) e 30 macchinisti.
A occuparsi della selezione è la società Praxi che accetterà le domande di candidatura fino al 3 gennaio 2010.
Potranno candidarsi i cittadini Ue, con conoscenza della lingua italiana e in possesso dei requisiti fisici necessari. I macchinisti dovranno avere un’età compresa tra i 21 e i 29 anni, mentre per gli operatori il limite è fissato tra i 18 e i 29.
Per diventare macchinista bisogna avere un diploma di istruzione secondari di secondo grado a indirizzo tecnico, elettrico, meccanico o elettronico. Oppure un diploma quinquennale a indirizzo professionale settore industriale o artigianale. Gli stessi titoli, con indirizzo specifico alla specializzazione richiesta permettono di diventare operatore qualificato.
I bandi di concorso sono tutti pubblicati sul sito web www.praxi.com.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Un'università che sorride al futuro

Next Article

Vittori torna nello Spazio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.