La multinazionale Heinz Italy (Plasmon), attiva nel settore alimentare, ricerca, per la sua sede di Latina, un tirocinante per uno stage di 6 mesi. Il candidato dovrà essere in possesso di una laurea in ingegneria conseguita con votazione non inferiore ai 100/110, e dovrà parlare fluentemente la lingua inglese.
Lo stagista prescelto lavorerà nell’area “Plant and operation development” e si occuperà di sviluppo e implementazione di progetti di automazione, di controllo, monitoraggio e di raccolta dati, di studi e analisi per il risparmio energetico.
Nel corso del periodo formativo, poi, il tirocinante lavorerà anche nella realizzazione di disegni tecnici, schemi logici e redazione di brevi relazioni. Per partecipare allo stage occorre inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Bando per 335 Tirocini Ministero degli Esteri, Mur e Crui
Il periodo di formazione e lavoro si svolgerà dal 15 gennaio al 12 aprile 2024
26 Settembre 2023
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023
Netflix, nuove assunzioni negli Stati Uniti per la piattaforma di streaming: come candidarsi
La piattaforma streaming offre posizioni con stipendi fino a 900mila dollari
20 Settembre 2023
Ferrovie dello Stato, nuovo piano assunzioni da 40mila risorse: come candidarsi
Il gruppo FS cerca anche profili da formare senza esperienza: macchinisti, capi stazione, tecnici, operatori di manutenzione,
18 Settembre 2023