6 mesi in Plasmon per un ingegnere

La multinazionale Heinz Italy (Plasmon), attiva nel settore alimentare, ricerca, per la sua sede di Latina, un tirocinante per uno stage di 6 mesi. Il candidato dovrà essere in possesso di una laurea in ingegneria conseguita con votazione non inferiore ai 100/110, e dovrà parlare fluentemente la lingua inglese.
Lo stagista prescelto lavorerà nell’area “Plant and operation development” e si occuperà di sviluppo e implementazione di progetti di automazione, di controllo, monitoraggio e di raccolta dati, di studi e analisi per il risparmio energetico.
Nel corso del periodo formativo, poi, il tirocinante lavorerà anche nella realizzazione di disegni tecnici, schemi logici e redazione di brevi relazioni. Per partecipare allo stage occorre inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studio italiano svela i segreti del gel

Next Article

Premio Guido Carli per tesi sull’economia

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.