6 mesi in Plasmon per un ingegnere

La multinazionale Heinz Italy (Plasmon), attiva nel settore alimentare, ricerca, per la sua sede di Latina, un tirocinante per uno stage di 6 mesi. Il candidato dovrà essere in possesso di una laurea in ingegneria conseguita con votazione non inferiore ai 100/110, e dovrà parlare fluentemente la lingua inglese.
Lo stagista prescelto lavorerà nell’area “Plant and operation development” e si occuperà di sviluppo e implementazione di progetti di automazione, di controllo, monitoraggio e di raccolta dati, di studi e analisi per il risparmio energetico.
Nel corso del periodo formativo, poi, il tirocinante lavorerà anche nella realizzazione di disegni tecnici, schemi logici e redazione di brevi relazioni. Per partecipare allo stage occorre inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studio italiano svela i segreti del gel

Next Article

Premio Guido Carli per tesi sull’economia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.