6 mesi in Plasmon per un ingegnere

La multinazionale Heinz Italy (Plasmon), attiva nel settore alimentare, ricerca, per la sua sede di Latina, un tirocinante per uno stage di 6 mesi. Il candidato dovrà essere in possesso di una laurea in ingegneria conseguita con votazione non inferiore ai 100/110, e dovrà parlare fluentemente la lingua inglese.
Lo stagista prescelto lavorerà nell’area “Plant and operation development” e si occuperà di sviluppo e implementazione di progetti di automazione, di controllo, monitoraggio e di raccolta dati, di studi e analisi per il risparmio energetico.
Nel corso del periodo formativo, poi, il tirocinante lavorerà anche nella realizzazione di disegni tecnici, schemi logici e redazione di brevi relazioni. Per partecipare allo stage occorre inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studio italiano svela i segreti del gel

Next Article

Premio Guido Carli per tesi sull’economia

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).