La multinazionale Heinz Italy (Plasmon), attiva nel settore alimentare, ricerca, per la sua sede di Latina, un tirocinante per uno stage di 6 mesi. Il candidato dovrà essere in possesso di una laurea in ingegneria conseguita con votazione non inferiore ai 100/110, e dovrà parlare fluentemente la lingua inglese.
Lo stagista prescelto lavorerà nell’area “Plant and operation development” e si occuperà di sviluppo e implementazione di progetti di automazione, di controllo, monitoraggio e di raccolta dati, di studi e analisi per il risparmio energetico.
Nel corso del periodo formativo, poi, il tirocinante lavorerà anche nella realizzazione di disegni tecnici, schemi logici e redazione di brevi relazioni. Per partecipare allo stage occorre inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon … Leggi tutto
16 Settembre 2024
Concorso Banca d’Italia per 61 posti disponibili, bando online: requisiti e come inviare la domanda
La Banca d’Italia ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 61 Esperti e Assistenti Economici. Tra i requisiti richiesti, la laurea in materie economiche. C’è tempo fino al 16 ottobre per la presentazione della domanda
14 Settembre 2024
Nazioni Unite, tirocini per giovani laureati, tempo fino al 16 ottobre
Offerta per giovani laureati di tirocinio formativo a cura dalle agenzie delle nazioni unite, da tenersi in paesi in via di sviluppo.
10 Settembre 2024
Formazione, la ministra Calderone: “Non è la fortuna dei formatori”
Intervento della ministra del Lavoro al forum di Cernobbio assieme al ministro Valditara e ad Anna Maria Bernini.
9 Settembre 2024