400 posti in tutta Italia con PWC

PriceWaterhouseCoopers, la società di revisione e organizzazione contabile, attiva in molti paesi del mondo, è alla ricerca di 400 assistant auditor.
L’elenco delle città al centro della ricerca è lungo, per il centro sud ci sono le città di Roma, Firenze, Napoli e Palermo, per il nord invece Brescia, Genova, Milano, Bologna, Padova, Parma, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine e Verona.
Il candidato ideale è un laureato in materie economiche che ha conseguito il titolo nei tempi e con una buona votazione e che conosce una lingua straniera; è inoltre gradita un’esperienza di lavoro all’estero.
I giovani neoassunti nel team di audit svolgeranno le attività di analisi del sistema di controllo interno nonché della verifica di bilancio presso i clienti sotto la supervisione e il supporto dei colleghi esperti.
L’inserimento dei candidati idonei è previsto nei mesi di luglio, settembre, ottobre e novembre. Attraverso un contratto di apprendistato professionalizzante.
Candidarsi è molto semplice: basta compilare il form on line sul sito internet www.pwc.com/it/careers, indicando come area d’interesse “revisione e organizzazione contabile” e nel dettaglio “auditor-financial services” o “auditor-società industriali, commerciali, di servizi” e citando infine nell’apposito campo il riferimento “AA/09”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Se l'ateneo made in Italy non "tira"

Next Article

Classifica atenei, "ripescata" Unifi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.