3M … e 4 stage!

Schermata 2013-04-05 a 10.08.51

Vi diamo notizia delle ricerche recenti di neolaureati per la Minnesota Mining and Manufacturing company

Minnesota Mining and Manufacturing company è un nome difficile da ricordare? Ecco perché allora è stato scelto il logo 3M company per la multinazionale statunitense attiva nella produzione di materiale nei settori della sanità/sicurezza/prodotti per l’ufficio/trasporti.

L’azienda ha pubblicato quattro offerte di tirocinio, della durata di sei mesi e retribuiti, per la consociata italiana nella nuova sede eco-sostenibile di Pioltello-Milano. Eccole con in dettaglio il titolo di studio necessario.

Stage – Design Engineer-1302755. Laurea in design engineering oppure in product design con l’aggiunta di un master in design engineering.

Stage – Trend Researcher-1302754. Laurea in grafica o fashion design (anche triennale)

Stage – Product Designer-1302752. Laurea in industrial design (anche triennale)

Stage in ambito Marketing – Post-it® Brand-1302917. Laurea in economia con specializzazione in marketing

Per il primo blocco legato al design sono richieste, inoltre. elevate skills di modellazione 3D e rendering con buone conoscenze dei programmi di fotoritocco e sensibilità estetica. Consultate gli annunci per l’elenco di tutte le competenze richieste dalla lista che segue nel link in basso:

https://solutions.3mitalia.it/wps/portal/3M/it_IT/3MCareers/Home/JobCenter/One/#top

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Amedeo Ricucci mi raccontò: "Anch'io ho paura, ma vado avanti"

Next Article

Cerchiamo due stagisti esperti di linguaggi web

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).