23 anni, sta per partorire cinque gemellini

5 gemellini in arrivo

 

PARTO RECORD. 23 anni, già madre di u bambino, ne darà presto alla luce altri cinque. Parto record nella Repubblica Ceca. La giovane madre, Alexandra Kinova non sembra particolarmente preoccupata dall’imminente parto fissato per domenica prossima.

Alexandra convinta di essere in attesa di tre gemellini, solo all’ultimo mese di gestazione si è accorta di altri due bambini in arrivo le cui teste, ha spiegato, erano nascoste dietro i corpicini dei tre fratellini. Due maschi ed una femmina, mentre per gli altri due bisognerà attendere la nascita per conoscerne il sesso.

La giovane mamma non ha nascosto la disperazione una volta appresa la notizia. Ma le lacrime sono durate poco. Ora conferma: “Sono disposta ad allattarli tutti”. Dopotutto di parti gemellari l sua famiglia ne ha visti tanti ed anche lei se ne aspettava uno, magari no di cinque bimbi che nasceranno dopodomani con parto cesareo.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Alzati, farai tardi a scuola", ma Francesco è morto nel sonno

Next Article

Sigarette elettroniche, boom tra giovanissimi. E intanto in Francia arriva il divieto nei luoghi pubblici

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".