20 consulenti nelle assicurazioni auto

ConTe.it è il brand Italiano di EUI LIMITED Società appartenente al Gruppo Admiral, leader nel Regno Unito nel mondo delle Assicurazioni Auto. Admiral Group è specializzato nella vendita diretta di polizze auto, ha un organico di circa 3000 persone ed è stato più volte premiato come “Best Place to Work”.
ConTe.it offre un ambiente di lavoro informale, creativo ed internazionale, che è l’ideale per sviluppare il proprio talento, coltivare la passione per l’innovazione e la crescita individuale: elementi che rappresentano il valore aggiunto di ConTe.it. L’azienda seleziona 20 consulenti assicurativi che verranno inserite all’interno dell’area Sales e, attraverso l’utilizzo di canali telefonici ed informatici, supporteranno i potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi.
I candidati ideali sono persone spigliate, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine alla vendita e a lavorare in team. Verranno selezionati giovani di età compresa tra i 23 ed i 29 anni, con diploma o cultura universitaria (preferibilmente legale/economica) ed una buona conoscenza del pc. Ai candidati prescelti verrà proposto un contratto di apprendistato professionalizzante, finalizzato al consolidamento del rapporto lavorativo.
L’offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale. Si richiede la disponibilità a lavorare part-time (30 ore settimanali) e su turni. La retribuzione, oltre ad una parte fissa, prevederà forti incentivi. È gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica.
Per candidarsi scrivere all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Nuova classifica per gli atenei

Next Article

Atenei del Sud, unità d’intenti

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.