10 stage retribuiti con Conai

stage con CONAI

Stage retribuiti con Conai Il premio per le migliori tesi sulla sostenibilità ambientale.  Contratto di 6 mesi a 500 euro mensili per i vincitoriConai, consorzio per il recupero degli imballaggi, indice un bando per 10 stage retribuiti nella Green economy.

Lo fa attraverso il Premio tesi di laurea – Green Jobs Conai, inserito nel quadro di attività istituzionali volte a favorire la sostenibilità ambientale.

I vincitori del premio saranno impiegati presso aziende del settore aventi politiche di sostenibilità d’eccellenza.

Lo stage durerà sei mesi e saranno corrisposti 3000 euro totali (500 al mese).

Attraverso questo premio l’azienda intende valorizzare le ricerche più innovative provenienti dalle università e fornire ai neo laureati esperienza e competenze spendibili nel settore.

Possono partecipare all’iniziativa gli studenti provenienti dalle facoltà di Ingegneria, Economia, Scienze e tecnologie ambientali delle seguenti università: Luigi Bocconi di Milano, Università degli Studi di Bologna, Università cattolica del Sacro Cuore, Politecnico di Bari, Seconda Università di Napoli, Università degli Studi di Palermo, La Sapienza di Roma.

Le tesi presentate dovranno essere state discusse negli AA. 2010-2011; 2011-2012 e 2012-2013, mentre la scadenza per la domanda di partecipazione è fissata al 7 ottobre 2013.

Tutte le info, il bando e il regolamento sul sito: https://www.conai.org/hpm01.asp?CgiAction=Display&IdCanale=146&IdNotizia

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sigarette elettroniche, il primo studio: non sono cancerogene

Next Article

Incendio al Socrate, i responsabili: "Siamo pentiti e pronti a pagare"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.