Stagisti con Conai

stagisti con CONAI

Stagisti con Conai Premi di laurea che renderanno possibile lo svolgimento di tirocini semestrali in aziende della green economy

Ecco come passare dalla tesi allo stage, senza nemmeno accorgersene. Il Progetto Green Jobs CONAI chiama all’appello coloro che negli ultimi tre anni accademici abbiano discusso una tesi su tematiche legate alla gestione dei rifiuti di imballaggio.

Verranno selezionati i 10 lavori più interessanti, gli autori avranno diritto ad altrettanti stage retribuiti con 500 euro mensili della durata di 6 mesi presso aziende che operano nella green economy o caratterizzate da una forte impronta di sostenibilità ambientale.

Il premio CONAI è destinato a laureati dei dipartimenti di ingegneria, economia, scienze e tecnologie ambientali di alcuni atenei italiani: Università Bocconi di Milano, Università degli Studi di Bologna, Università cattolica del Sacro Cuore, Politecnico di Bari, Seconda Università di Napoli, Università degli Studi di Palermo, La Sapienza di Roma.

C’è tempo fino al 7 ottobre per partecipare. Il bando integrale, il regolamento del concorso e la scheda per la domanda sono disponibili dal sito del Consorzio Nazionale Imballaggi:

www.conai.org/hpm01.asp?CgiAction=Display&IdCanale=146&IdNotizia=2135

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giovani tirocinanti per Aon

Next Article

Papa Francesco in viaggio verso il Brasile. Giovedì giornata mondiale dei giovani

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.