Giovani tirocinanti per Aon

tirocini con Aon

Tirocini con Aon La multinazionale attiva nel brokeraggio assicurativo seleziona giovani a Roma, Milano e Pordenone

Tre lettere, Aon,a riassumere una delle più importanti compagnie di brokeraggio assicurativo e consultino. Quotata al NYSE, con il quartier generale a Londra, l’azienda è presente anche in Italia: uno dei 120 paesi dove è attiva la multinazionale.

Se siete neolaureati alla ricerca di un impiego leggete con grande attenzione le chances che Aon sta per offrirvi.

A Milano c’è spazio per un neolaureato in economia o ingegneria grazie allo Stage FP&A Analyst nel settore contabilità e controllo di gestione (scadenza candidature: 15 agosto). Sempre nel capoluogo meneghino lo Stage Legal Specialist chiama a raccolta (fino al 24 settembre) un dottore in giurisprudenza.

Sono due gli Stage Junior Account Executive che riguarderanno le sedi di Roma e Milano pronte ad accogliere (entro il 30 settembre) le domande di neolaureati in economia, giurisprudenza, ingegneria.

Laurea in economia o giurisprudenza, infine, per l’ultima opportunità: lo Stage Assistant Account Enti Pubblici da svolgere nella città di Pordenone.

Per tutte le posizioni verranno valutate eventuali esperienze all’estero, le conoscenze linguistiche (inglese) e informatiche (pacchetto office). I tirocini dureranno sei mesi con un rimborso spese di circa 600 euro mensili + tickets restaurant. Consultate tutte le ricerche in corso:

www.aon.com/italy/chi-siamo/carriere.jsp

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tirocini con la Coop

Next Article

Stagisti con Conai

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.