Tirocini con Aon La multinazionale attiva nel brokeraggio assicurativo seleziona giovani a Roma, Milano e Pordenone
Tre lettere, Aon,a riassumere una delle più importanti compagnie di brokeraggio assicurativo e consultino. Quotata al NYSE, con il quartier generale a Londra, l’azienda è presente anche in Italia: uno dei 120 paesi dove è attiva la multinazionale.
Se siete neolaureati alla ricerca di un impiego leggete con grande attenzione le chances che Aon sta per offrirvi.
A Milano c’è spazio per un neolaureato in economia o ingegneria grazie allo Stage FP&A Analyst nel settore contabilità e controllo di gestione (scadenza candidature: 15 agosto). Sempre nel capoluogo meneghino lo Stage Legal Specialist chiama a raccolta (fino al 24 settembre) un dottore in giurisprudenza.
Sono due gli Stage Junior Account Executive che riguarderanno le sedi di Roma e Milano pronte ad accogliere (entro il 30 settembre) le domande di neolaureati in economia, giurisprudenza, ingegneria.
Laurea in economia o giurisprudenza, infine, per l’ultima opportunità: lo Stage Assistant Account Enti Pubblici da svolgere nella città di Pordenone.
Per tutte le posizioni verranno valutate eventuali esperienze all’estero, le conoscenze linguistiche (inglese) e informatiche (pacchetto office). I tirocini dureranno sei mesi con un rimborso spese di circa 600 euro mensili + tickets restaurant. Consultate tutte le ricerche in corso:
www.aon.com/italy/chi-siamo/carriere.jsp