Zara, Bershka, Stradivarius: posizioni aperte, come candidarsi

Inditex offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Il noto Gruppo, proprietario di alcuni tra i maggiori brand del settore fast fashion, seleziona varie figure.
Sono sempre numerose le offerte di lavoro nei negozi Zara, Bershka, Stradivarius e degli altri marchi Inditex. Il Gruppo è in espansione e, durante l’anno, apre diverse selezioni di personale. I recruiting sono finalizzati prevalentemente alle assunzioni nei punti vendita, anche per nuove aperture. I profili maggiormente richiesti sono quelli che operano in area vendite, in particolare Commessi e Store Manager. Le opportunità non mancano anche per giovani senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili, per lo più, percorsi di stage. I tirocini possono rappresentare un interessante canale di ingresso in azienda.
RESPONSABILI DI NEGOZIO
– Pull & Bear: Nuova Apertura – Savignano sul Rubicone; Roma, Milano, Sesto San Giovanni (MI), Roncadelle (Brescia), Civitanova Marche, Verona, Novara, Grosseto, Ascoli Piceno, Limbiate, Orio al Serio
– Inditex: Teramo, Ravenna, Palermo, Pontecagnano (Salerno), Padova, Lonato (Brescia), Orio al Serio e Curno (Bergamo), Genova, Modena, Rimini, Ascoli Piceno, Civitanova Marche, Brescia
– Zara Home: Bolzano, Foggia
– Zara: Grosseto
– Stradivarius: Nuova Apertura – Arezzo; Civitanova Marche (Macerata), Genova, Milano, Vicenza, Varese
– Oysho: Roncadelle, Milano, Marcon (Venezia)
– Massimo Dutti: Roma, Padova, Venezia, Firenze
– Bershka: Napoli, Teramo, Grosseto, Roncadelle
VICE RESPONSABILI DI NEGOZIO
– Inditex: Roma, Teramo, Ravenna, Palermo, Molfetta (Bari), Pontecagnano, Modena, Torre del Greco (Napoli), Torino, Bolzano, Rimini, Orio al Serio, Bologna, Reggio Emilia, Genova, Ancona, Giugliano in Campania (NA), Verona, Brescia, Curno
– Pull & Bear: Nuove Aperture – Vicenza, Savignano sul Rubicone; Roma, Milano, Cremona, Savignano sul Rubicone, Verona, Marghera, Orio al Serio, Catania, Grosseto
– Zara: Bolzano, Merano, Bari, Verona, Trieste, Malpensa
– Zara Home: Foggia
– Bershka: Milano, Napoli, Reggio Emilia, Civitanova Marche, Roncadelle
– Oysho: Bologna, Marghera (Venezia), Reggio Emilia, Assago (MI), Bari, Rimini, Pavia, Milano, Roncadelle
– Massimo Dutti: Roma, Padova, Venezia, Firenze
– Stradivarius: Nuova Apertura – Arezzo; Chieti, Milano, Montecatini Terme, Vicenza
ADDETTI VENDITA
– Zara: Riapertura – Campi Bisenzio (Firenze); Nuove Aperture – Savignano sul Rubicone, Malpensa (Varese); Genova, Torino, Monza, Ravenna, Vicenza, Varese, Orio al Serio, Udine
– Pull & Bear: Nuove Aperture – Savignano sul Rubicone, Vicenza, Limbiate; Padova, Arese (Milano), Orio al Serio, Perugia, Bolzano, Ascoli Piceno, Civitanova Marche, Pontecagnano, Verona
– Inditex: Milano, Cornate d’Adda e Limbiate (Monza Brianza), Arese
– Stradivarius: Nuove Aperture – Genova, Savignano sul Rubicone, Arezzo, Vicenza, Modena; Arese, Rozzano (MI), Milano
– Bershka: Nuova Apertura – Genova; Arese, Vicenza, Marghera, Pescara
– Massimo Dutti: Venezia
– Oysho: Milano
– Zara Home: Bari
APPRENDISTI / STAGE ADDETTI VENDITA
– Zara: Bari
VISUAL MERCHANDISER / VISUAL COMMERCIALI DI NEGOZIO
– Zara: Reggio Calabria, Ferrara, Perugia, Firenze, Modena, Chieti, Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Udine, Lonato, Verona, Trieste, Grosseto
– Inditex: Roma, Bologna
– Bershka: Napoli
VETRINISTI
– Zara: Padova, Napoli, Roma, Brescia, Genova, Piacenza, Parma
– Bershka: Milano
RESPONSABILI E VICE RESPONSABILI DI REPARTO / SEZIONE
– Inditex: Varese, Bergamo
– Zara: Ancona
– Stradivarius: Vicenza, Arese, Montecatini (Pistoia), Foggia, Cosenza
– Bershka: Napoli
– Pull & Bear: Rimini
ADDETTI CASSA
– Zara: Verona
STAGE VISUAL MERCHANDISER
– Oysho: Padova
OPERATION MANAGER
– Zara: Grosseto
Gli interessati alle future assunzioni Inditex e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo “Lavora con noi”. Una volta individuate le posizioni di interesse occorre inviare il cv tramite l’apposito form online.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Gentilissimi,
    sono Valentina Palermo Responsabile Placement dell’Istituto di Cultura Pantheon, Università riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca) che offre percorsi di Alta Formazione Artistica nel campo delle Arti Visive, del Design e della Comunicazione.
    L’Istituto è alla continua ricerca di aziende e professionisti, con cui sviluppare una partnership/collaborazione, dando visibilità e possibilità di presenza sui nostri portali. Totalmente gratuita.
    La nostra proposta di collaborazione è totalmente gratuita e non è vincolante.
    Noi offriamo un servizio completo che va dal sottoporre alla vostra attenzione i profili che possono essere in linea con la figura che state ricercando, fino all’attivazione dell’eventuale percorso di tirocinio curriculare/extracurriculare, coprendo le relative spese assicurative.
    Tuttavia, come già affermato in precedenza, essendo il nostro servizio non vincolante, potreste anche solo usufruire di una parte della nostra prestazione, limitandovi alla visione dei cv senza proseguire con la proposta di Partership.
    In attesa di un vostro gentile riscontro, vi auguro una buona giornata.

  2. Vorrei trovare un lavoro qualsiasi sia, brasiliana 35 anni, ho lavorato in Spagna, Brasile ed Italia , in diverse mansione.
    Se avessi una opportunità. Sono a vostra dispozisione.
    Grazie.

Lascia un commento
Previous Article

Concorsi Allievi Ufficiali: Bando 2017 – 2018

Next Article

La rassegna stampa di giovedì 12 gennaio

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.