Western Union a caccia di agenti

Western Union è un’azienda che opera a livello mondiale nel settore del trasferimento di denaro; Finint è l’agente di Western Union per l’Italia, con una struttura distributiva di migliaia di punti vendita.
La Finint sta assumendo, su tutto il territorio nazionale, agenti mono e plurimandatari con il fine di potenziare il proprio network distributivo. Ai candidati è richiesta una minima esperienza precedente nelle vendite e forte determinazione.
Per le candidature visitare il sito www.wufinint.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Crui spaccata in due Aquis alza la voce

Next Article

Lezioni in piazza per protesta

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.