Web Marketing per i libri

Il Gruppo Mondadori offre uno stage di 6 mesi all’interno di una casa editrice. Sede di lavoro: Milano

Il Gruppo Mondadori, con più di cinquanta società controllate e collegate, italiane ed estere, copre le principali attività dell’editoria, dalla creazione dei prodotti alla commercializzazione e distribuzione
Attualmente offre uno stage di 6 mesi all’interno di una casa editrice. Lo stagista, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà della gestione e organizzazione dei contenuti per il sito della casa editrice, sia per l’area accessibile al pubblico sia per l’area dedicata ai giornalisti.
Inoltre, si occuperà di attività collaterali su web come promozioni online, gestione social network, inserimento di copertine e schede libro/autore, ecc. Nello svolgimento di queste attività la persona si interfaccerà con l’ufficio stampa, product manager e personale IT.
Requisiti: diploma di laurea; conoscenza degli strumenti di marketing, soprattutto nel settore digitale; spiccate abilità nel trattamento di testi redazionali; buona conoscenza di Photoshop, Dreamweaver e linguaggio HTML base.
Costituirà titolo preferenziale una minima esperienza in aziende web/digitali, nella struttura marketing o nel ruolo di content manager.
La sede dello stage è Milano.
Per inviare la propria candidatura: www.mondadori.it/Lavora-con-noi/Posizioni-aperte

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Master in Marketing per le imprese di arte e spettacolo

Next Article

Il ddl Gelmini si arresta e le proteste dilagano

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).