LanMan Consulting ricerca urgentemente un Web Designer con esperienza di almeno 2 anni. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: padronanza del software Adobe Photoshop, ottima conoscenza del linguaggio (X)HTML e Cascading Style Sheets (CSS).
Ulteriori requisiti sono creatività e metodo nella realizzazione di un layout per un sito web e relativa implementazione statica in (X)HTML e CSS (table less) e puntualità nelle consegne e spirito di iniziativa. Si prendono in considerazione candidati di età massima 28 anni. Costituisce titolo preferenziale l’aver effettuato studi in ambito grafico e la conoscenza dei seguenti Software: Adobe Dreamweaver, Adobe Flash, Adobe Illustrator.
La sede di lavoro è Milano. La società offre un contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail [email protected] oppure attraverso il sito internet www.lanmanconsulting.com.
I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio in sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
Related Posts
Austria, 1350 posizioni aperte per l’inverno: ecco dove
Turismo e ristorazione: cuochi, camerieri, receptionist, istruttori di sci. Stipendi a partire da 2700 euro lordi
2 Ottobre 2023
Legge di Bilancio, dal cuneo fiscale ai fringe benefit quali sono le misure previste per il lavoro
Il ministro Giorgetti conferma l’avvio in manovra anche della riforma fiscale. La collega Calderone punta al welfare e ai premi di produttività
2 Ottobre 2023
Al via il bando per 335 stage di Ministero degli Esteri, Mur e Crui
Il periodo di formazione e lavoro si svolgerà dal 15 gennaio al 12 aprile 2024
26 Settembre 2023
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023