Volontario per due mesi nel mondo: AIESEC lancia il progetto Moltiplica

Moltiplica, il nuovo progetto lanciato da AIESEC quest’anno, i ragazzi e le ragazze che hanno già partecipato ad un Global Volunteer avranno la possibilità di essere nuovamente approvati per uno o più progetti al prezzo di 150 euro. E’ possibile usufruire di tale offerta entro un anno dalla data del pagamento della quota associativa di 5 euro.  Uno sconto del 50 % per rivivere un’esperienza che ti permetterà di creare ancora una volta un impatto positivo sulla società, intraprendendo allo stesso tempo un viaggio alla scoperta di te stesso e di nuove culture.
Se hai tra i 18 e i 30 anni e desideri metterti alla prova in un ambiente dinamico e internazionale AIESEC è quello che fa per te.  Il programma Global Volunteer permette di trascorrere 6 o 8 settimane in uno tantissimi paesi che fanno parte del network internazionale di AIESEC. Brasile, Polonia, Russia, India e Cina; queste e tante altre le mete per cui potrai partire, scegliendo tra una vasta gamma di tipologie di progetto come insegnare una lingua straniera a ragazzi e bambini o organizzare campagne di marketing per ONGs o aziende. L’alloggio è gratuito e garantito (tranne per progetti specifici). Durante la tua esperienza ad impatto sociale, verrai coinvolto dai volontari di AIESEC del luogo in attività culturali e ludiche per scoprire usi e tradizioni tipiche della città che ti ospiterà. Il costo del programma Global Volunteer è di 300 euro più una quota associativa di 5 euro. Per maggiori informazioni scrivere a [email protected].
AIESEC è la più grande organizzazione internazionale gestita da studenti universitari che, che dal 1948, si impegna a sviluppare il potenziale umano dei giovani promuovendo opportunità di mobilità internazionale in 126 paesi.
Attraverso i suoi progetti di volontariato all’estero, AIESEC collabora con l’ONU per il raggiungimento  dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile, oggetto dell’Agenda 2030 approvata dalle Nazioni Unite nel 2015.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bullismo, due studenti su tre hanno assistito ad un sopruso e 29% non sa a chi rivolgersi

Next Article

Dispersione scolastica, ogni anno 135mila giovani abbandonano gli studi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.