Volkswagen, lavoro e stage

Volkswagen ricerca: 4 tecnici, commerciali, 3 product manager e un project manager IT.

Opportunità nel mondo Volkswagen: 4 tecnici, come il responsabile tecnico di zona o lo specialista della formazione tecnica; una decina di commerciali, 3 product manager e un project manager IT.

Per alcune è necessaria una laurea specifica (tecnica, economia, ingegneristica) mentre altre posizioni richiedono un diploma universitario di primo livello.

Le persone selezionate avranno base principalmente nella sede di Verona, ma l’area commerciale recluta anche per la filiale di Milano.

Ci sono opportunità di inserimento diretto per chi ha esperienza e di stage o di contratti a tempo determinato per i neolaureati.

La laurea in discipline informatiche o ingegneria gestionale è indispensabile per il project manager IT, mentre al responsabile di zona service, che è un area manager nell’ambito del post -vendita non è richiesta una laurea specifica, ma solo una cultura a livello universitario e la posizione è aperta anche ai junior.

Due posizione aperte per l’area stage con rimborso spese: uno nel reparto IT e uno in amministrazione del personale.

Per maggiori informazioni, visitare il sito della Volkswagen, sezione Job opportunities.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Mutui online per i giovani

Next Article

Paolo Grossi: i giovani verso l'Europa

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.