Vendere per un colosso della telefonia mobile. Vodafone cerca agenti di commercio con esperienza e in possesso del diploma di scuola media superiore. Spiccate attitudini alle relazioni interpersonali e dinamismo completano il profilo.
La missione è quella di sviluppare sul mercato di riferimento la vendita di servizi di telefonia fissa, mobile e servizi a valore aggiunto, con il supporto di materiale identificativo e dotazione professionale forniti dall’azienda. L’attività sarà coordinata da parte di un Area Manager Vodafone.
La ricerca, a carattere nazionale, è rivolta anche ai giovani interessati ad una prima esperienza professionale in ambito commerciale, disponibili ad aprire la partita IVA.
Le persone interessate, di entrambi i sessi, sono invitate a trasmettere un curriculum vitae, autorizzando al trattamento dei dati personali e con specifico riferimento alla provincia di interesse, all’indirizzo: [email protected].
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024