Stage dolcissimi per laureati triennali

Sei mesi nell’azienda che fa crescere i bambini. La Heinz Italy (Plasmon) è pronta ad accogliere un giovane neolaureato/a per una esperienza di stage della durata di 6 mesi. Il settore di riferimento è il Plant and Operations Development dello stabilimento di Latina.
La persona ricercata è in possesso di una laurea triennale in Ingegneria Elettronica/Informatica con votazione non inferiore a 100/110, un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e di CAD, una buona conoscenza di sistemi di automazione e di controllo e monitoraggio (PLC e SCADA) e discrete capacità nella lettura e nella realizzazione di disegni tecnici. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la capacità di interazione e lavoro in team.
La sede di svolgimento dello stage è Latina. E’ prevista una borsa di studio e l’accesso alla mensa aziendale.
I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando il rif. Stage S.A.D., autorizzando al trattamento dei dati personali (D.L.vo 196/03) all’indirizzo e-mail: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A lezione di Costituzione

Next Article

Vodafone assume diplomati con esperienza

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.