Stage dolcissimi per laureati triennali

Sei mesi nell’azienda che fa crescere i bambini. La Heinz Italy (Plasmon) è pronta ad accogliere un giovane neolaureato/a per una esperienza di stage della durata di 6 mesi. Il settore di riferimento è il Plant and Operations Development dello stabilimento di Latina.
La persona ricercata è in possesso di una laurea triennale in Ingegneria Elettronica/Informatica con votazione non inferiore a 100/110, un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e di CAD, una buona conoscenza di sistemi di automazione e di controllo e monitoraggio (PLC e SCADA) e discrete capacità nella lettura e nella realizzazione di disegni tecnici. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la capacità di interazione e lavoro in team.
La sede di svolgimento dello stage è Latina. E’ prevista una borsa di studio e l’accesso alla mensa aziendale.
I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando il rif. Stage S.A.D., autorizzando al trattamento dei dati personali (D.L.vo 196/03) all’indirizzo e-mail: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A lezione di Costituzione

Next Article

Vodafone assume diplomati con esperienza

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.