Viva Hotels: lavoro a Maiorca

Vi piacerebbe lavorare in campo turistico all’estero? Disponibili nuovi posti di lavoro in Spagna nell’ambito dell’animazione turistica per la stagione estiva 2020. La catena alberghiera Viva Hotels ricerca animatori turistici per le sue strutture a Maiorca. Previsti stipendi a partire da 1.642, 06 al mese. Le candidature devono essere presentate entro il 29 Febbraio 2020.
Viva Hotels è una catena alberghiera spagnola con sede presso le Isole Baleari, che gestisce 18 alberghi nella categoria quattro stelle. Per la stagione estiva 2020, la catena è alla ricerca di  risorse da inserire nel team di animazione dei suoi hotel.  Nello specifico si selezionano Animatori Sportivi che si occuperanno di organizzare tutte le attività sportive negli alberghi (yoga, pilates, work out, ecc.). Per partecipare alla selezione Viva Hotels i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere flessibili, socievoli ed propensi al contatto con le persone;
– conoscenza obbligatoria della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera;
– disponibilità lavorativa dalla fine di marzo a novembre.
I candidati che avranno superato la selezione avranno la possibilità di frequentare un corso gratuito di formazione per animatori che si terrà a Maiorca. Il corso non sarà remunerato, ma comprende pasti, bevande e alloggio gratuito. Le risorse saranno assunte con un contratto di subordinazione con assicurazione inclusa, che prevede una retribuzione mensile di 1.642, 06 Euro. Inoltre, saranno a carico delle aziende le spese di vitto, alloggio e viaggio. Per le spese dei biglietti aerei con destinazione Maiorca è previsto infatti un rimborso (fino a 400 euro) che sarà effettuato solo se il lavoratore sarà arrivato a termine del periodo contrattuale stabilito. Gli interessati ai posti di lavoro a Maiorca  presso Viva Hotels devono inoltrare il Curriculum Vitae corredato di foto a figura intera e lettera di presentazione, entrambi in inglese, entro il 29 febbraio 2019 all’indirizzo e-mail: [email protected] e in copia conoscenza a [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ferrovie dello Stato: 100 posti di lavoro per Macchinisti, Capitreno e altri profili

Next Article

Sempre più Erasmus per i giovani europei. Italia prima nei progetti Jean Monnet

Related Posts