Venerdì l’inaugurazione del giardino dedicato a Melissa

Melissa Bassi

Venerdi” 11 alle 11, si terra’ l’inaugurazione del giardino dedicato alla memoria di Melissa Bassi – posto di fronte alla scuola “Morvillo Falcone“, angolo via Palmiro Togliatti – che e’ stato riqualificato attraverso dei fondi dell’assessorato alla Pubblica Istruzione, pari a 13mila euro.

Le opere prevedevano la sistemazione del verde, la pulizia straordinaria della piazzetta, la sistemazione delle panchine, la realizzazione di vialetti, l’installazione di giostrine per bambini. Intanto, l’assessorato alla Programmazione Economica, su mandato del sindaco di Brindisi Mimmo Consales, ha inoltrato alla Regione Puglia una richiesta di finanziamento per 400mila euro per la realizzazione ex novo della piazza antistante la stessa scuolasuperiore da intitolare a Melissa Bassi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorsone, Rossi Doria: "Nessun rallentamento. Entro agosto le cattedre saranno assegnate"

Next Article

Prof licenziato perchè studiava troppo

Related Posts
Leggi di più

TikTok fa scuola: 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento

SCUOLA TikTok fa scuola: dalla fisica con il basket alle spiegazioni sulla spigola gigante, 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento TikTok fa scuola: dalla fisica con il basket alle spiegazioni sulla spigola gigante, 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento La piattaforma ha annunciato la costituzione di un Creative Learning Fund e lanciato l'hashtag #LearnOnTikTok. L'obiettivo è fornire risorse agli studenti introducendo gli insegnanti al social