Venerdì l’inaugurazione del giardino dedicato a Melissa

Melissa Bassi

Venerdi” 11 alle 11, si terra’ l’inaugurazione del giardino dedicato alla memoria di Melissa Bassi – posto di fronte alla scuola “Morvillo Falcone“, angolo via Palmiro Togliatti – che e’ stato riqualificato attraverso dei fondi dell’assessorato alla Pubblica Istruzione, pari a 13mila euro.

Le opere prevedevano la sistemazione del verde, la pulizia straordinaria della piazzetta, la sistemazione delle panchine, la realizzazione di vialetti, l’installazione di giostrine per bambini. Intanto, l’assessorato alla Programmazione Economica, su mandato del sindaco di Brindisi Mimmo Consales, ha inoltrato alla Regione Puglia una richiesta di finanziamento per 400mila euro per la realizzazione ex novo della piazza antistante la stessa scuolasuperiore da intitolare a Melissa Bassi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorsone, Rossi Doria: "Nessun rallentamento. Entro agosto le cattedre saranno assegnate"

Next Article

Prof licenziato perchè studiava troppo

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".