Venditori per casa editrice su Treviso

Apheloria Editrice per propria sede di Treviso seleziona diplomati 20/30 anni da avviare alla carriera commerciale. Si offrono ai selezionati stage formativi della durata di tre mesi, che si svolgeranno presso una sede della Lombardia.
Gli stage sono retribuiti con 1875 euro trimestrali più premi e alloggio gratuito. Possibilità di rapida carriera e rientro nella città d’origine con responsabilità direttive. Inquadramento a norma di Legge.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae tramite fax 0422 541956 o email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Subito un Campus per gli studenti"

Next Article

“Senza Sosta” premia le idee dell’universo “mobile”

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.