Il gruppo Hilti opera nel settore dello sviluppo e della produzione di attrezzature di alta qualità per professionisti nel settore delle costruzioni. Per il potenziamento della sua rete commerciale e della promozione dei suoi prodotti e servizi per l’edilizia, Hilti ha avviato una campagna assunzioni rivolta a tecnici venditori nell’area abruzzese; i candidati dovranno avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, essere in possesso di diploma tecnico o laurea e aver maturato un’esperienza nel settore delle vendite.
Completano il profilo buona conoscenza dell’uso degli strumenti informatici e capacità di lavorare per obiettivi. Le candidature si possono inviare on line tramite il sito internet www.hilti.it dalla sezione “Carriere”.
Related Posts
“Gli ITS sono una garanzia di ingresso nel mondo del lavoro”. L’intervista al presidente Pier Francesco Corcione
"Al termine del percorso i nostri diplomati trovano un posto di lavoro in linea con quanto hanno studiato, nel 93% dei casi".
12 Agosto 2022
Diploma, uno su cinque che lavora non ha un contratto
Aumenta la forbice di genere: a un anno dal diploma il 79,6% delle ragazze risultano iscritte all'università, contro il 71,1 dei ragazzi.
5 Agosto 2022
Al via il bando per lavorare nelle Nazioni Unite: domanda entro il 29 luglio
Il bando è rivolto ai giovani laureati nati dopo il primo gennaio 1994.
23 Luglio 2022
In Italia un giovane su quattro è un Neet: gamification e digitale per trovare lavoro
Piattaforme e startup cercano la soluzione per avvicinare i giovani al mondo del lavoro con tecniche innovative che interessano il digitale.