Venditori nel settore edile in Abruzzo

Il gruppo Hilti opera nel settore dello sviluppo e della produzione di attrezzature di alta qualità per professionisti nel settore delle costruzioni. Per il potenziamento della sua rete commerciale e della promozione dei suoi prodotti e servizi per l’edilizia, Hilti ha avviato una campagna assunzioni rivolta a tecnici venditori nell’area abruzzese; i candidati dovranno avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, essere in possesso di diploma tecnico o laurea e aver maturato un’esperienza nel settore delle vendite.
Completano il profilo buona conoscenza dell’uso degli strumenti informatici e capacità di lavorare per obiettivi. Le candidature si possono inviare on line tramite il sito internet www.hilti.it dalla sezione “Carriere”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pagelle addio, i voti saranno online

Next Article

Un uomo per il ministro Gelmini

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.