Venditori di prodotti cosmetici

Hemel nasce a Vienna nel 1991 con un obiettivo ben chiaro: creare prodotti cosmetici da materie prime di altissima qualità scelte con attenzione e rigore. Hemel è presente direttamente in 10 paesi e dal 2008 anche in Italia. Attraverso una fitta rete di controlli viene garantita la qualità del prodotto e la protezione del consumatore in particolare, con le ulteriori certificazioni presentate al Ministero della Sanità.
Hemel sta attualmente ricercando in tutta Italia incaricati alla vendita e capigruppo, persone che abbiano maturato una significativa esperienza di vendita diretta e/o di gestione di reti di vendita diretta.
Le caratteristiche richieste sono capacità di motivare e comunicare, unitamente ad una forte predisposizione ai rapporti interpersonali; agli assunti vengono offerte condizioni economiche interessanti in relazione alla posizione.
Per inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito www.hemel.it e cliccare sulla voce “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Procacciatori di turisti per Grandi Viaggi

Next Article

Architettura protagonista alla Sapienza

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.