Hemel nasce a Vienna nel 1991 con un obiettivo ben chiaro: creare prodotti cosmetici da materie prime di altissima qualità scelte con attenzione e rigore. Hemel è presente direttamente in 10 paesi e dal 2008 anche in Italia. Attraverso una fitta rete di controlli viene garantita la qualità del prodotto e la protezione del consumatore in particolare, con le ulteriori certificazioni presentate al Ministero della Sanità.
Hemel sta attualmente ricercando in tutta Italia incaricati alla vendita e capigruppo, persone che abbiano maturato una significativa esperienza di vendita diretta e/o di gestione di reti di vendita diretta.
Le caratteristiche richieste sono capacità di motivare e comunicare, unitamente ad una forte predisposizione ai rapporti interpersonali; agli assunti vengono offerte condizioni economiche interessanti in relazione alla posizione.
Per inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito www.hemel.it e cliccare sulla voce “lavora con noi”.
Related Posts
Il lavoro si fa sempre più hi-tech: competenze digitali richieste per 6 assunzioni su 10
Il volume "Competenze digitali 2022" del Sistema Informativo Excelsior di Unioncamere e Anpal delinea un mercato del lavoro sempre più tecnologico. Milano, Torino, Bologna e Brescia le città con più assunzioni.
30 Maggio 2023
Guida pratica agli incentivi nazionali per le startup del 2023
Smart&Start Italia, Nuove imprese a tasso zero, Smart Money, Fondo impresa femminile, sono solo alcuni degli incentivi nazionali per agevolare l’imprenditoria giovanile in Italia
26 Maggio 2023
Il rapporto tra scuola e lavoro non funziona. L’idea di Valditara: “Imprenditori come docenti”
Allarme lanciato dal ministro dell'Istruzione e del Merito: "In Italia le difficoltà di reperimento del personale sono pari al 45,6 per cento, dato in crescita rispetto al 38,6 dell'anno precedente. Scuola deve essere collegata meglio al mondo del lavoro".
22 Maggio 2023
Decreto lavoro, cosa prevede il testo approvato in Cdm: dall’assegno di inclusione agli sgravi per i Neet
Il Consiglio dei ministri convocato nel giorno della Festa dei lavoratori ha approvato il decreto Lavoro: diverse le misure, dal provvedimento che segna l’addio del Reddito di cittadinanza al tetto dei fringe benefit che per i dipendenti con figli a carico sale a 3mila euro. Ecco cosa contiene
2 Maggio 2023