Vasco, il più venduto del 2011

Campione d’incassi nella classifica dei 10 migliori concerti e disco più venduto del 2011 “Vivere o niente”

Sarà quel suo modo di fare, i clippini che impazzano su facebook e le parole dei suoi testi così vicine al cuore di chi ascolta a rendere Vasco uno dei cantautori italiani sempre sulla cresta dell’onda. La Federazione case discografiche ha infatti reso noto che l’ultimo album dell’artista “Vivere o niente” è stato il più venduto nel 2011.

Un anno caratterizzato da problemi di salute, incomprensioni con lo staff di Nonciclopedia e una vera sindrome di dipendenza da facebook. Nonostante ciò il Kom che il prossimo 7 febbraio compirà sessanta anni resta sempre il più amato dai giovani, dagli adulti e da qualcuno più avanti con l’età.

Il Komandante è una “way of life”, un modo di vivere e lo dimostrano i suoi concerti per i quali vanta un secondo primato, è infatti campione d’incassi al botteghino nella classifica dei 10 migliori concerti.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Archeoares, bando di concorso per il nuovo logo

Next Article

Puglia, dalla regione partono concorsi e borse di studio

Related Posts
Leggi di più

TikTok fa scuola: 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento

SCUOLA TikTok fa scuola: dalla fisica con il basket alle spiegazioni sulla spigola gigante, 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento TikTok fa scuola: dalla fisica con il basket alle spiegazioni sulla spigola gigante, 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento La piattaforma ha annunciato la costituzione di un Creative Learning Fund e lanciato l'hashtag #LearnOnTikTok. L'obiettivo è fornire risorse agli studenti introducendo gli insegnanti al social