Valtur ricerca personale

Valtur ricerca personale per l’estate 2010 da inserire nei suoi villaggi vacanze in Italia e all’estero

La società Valtur ricerca per l’estate 2010 varie figure professionali da inserire nei Villaggi e Resort Valtur sia in Italia che all’estero.
Le figure professionali ricercate sono: animatori per attività bambini e ragazzi, animatori di contatto, hostess/steward, istruttori sportivi, musicisti, accompagnatori escursioni, coreografi, scenografi/decoratori, costumiste, tecnici suono/luci e deejay, amministrativi, reception, infermieri, estetiste/massaggiatrici/operatori shiatsu, cuochi capi partita, pasticceri, bar manager, barman e commis di bar, assistenti food & beverage, fotografi.
I requisiti di base sono l’età compresa tra i 20 e i 35 anni (per i ruoli relativi alla cucina, estetica, infermieri, governanti e servizio tecnico l’età può superare i 35 anni), la disponibilità per l’estate 2010 ininterrotta per almeno 40 giorni, la nazionalità di uno dei paesi aderenti alla CEE, il passaporto in corso di validità o in via di rilascio e, per alcuni ruoli, la conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente inglese, francese e tedesco.
I colloqui si terranno nel mese di aprile nelle più importanti città italiane.
I candidati risultati idonei al colloqui dovranno poi seguire una settimana di formazione presso la “Valtur Academy” (nel villaggio di Ostuni, BR ) nel mese di Maggio 2010. La formazione è certificata ( N 1069-UNI EN ISO 9001:2008) e comporta:
– spese di viaggio a carico del candidato
– contributo per le spese di vitto e alloggio a carico del candidato tra 50 e 180 euro totali a seconda dell’area in cui si è inseriti presso il villaggio di Ostuni.
Al termine del percorso di formazione presso la “Valtur Academy” coloro che saranno ritenuti idonei saranno assegnati alle singole destinazioni di partenza.
Per candidarsi occorre collegarsi al sito Valtur e compilare l’apposito modulo on-line su www.Valtur.it/lavoro

Total
0
Shares
1 comment
  1. la disponibilità per l’estate 2010 ininterrotta per almeno 40 giorni???????? cioè periodo di prova leggi sul lavoro etc etc non valgono nei villaggi vacanza? se uno va via dopo 20 giorni non lo pagate e lo fucilate?

Lascia un commento
Previous Article

Benvenuto Presidente

Next Article

Assistente Controlling in Lidl

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.