Assistente Controlling in Lidl

Lidl cerca neolaureati per la sede di Arcole (Verona) per ricoprire il ruolo di Assistente Controlling

Lidl, nota catena tedesca di supermercati discount, cerca giovani laureati in Economia e Commercio per ricoprire il ruolo di Assistente Controlling.
Tra le principali mansioni rientrano: il controllo e l’analisi dei conti di gestione; l’affiancamento del Responsabile Controlling, al fine di supportarlo nella determinazione dei risultati, nell’elaborazione del Budget Plan e nella gestione dei contatti con la casa Madre.
Requisiti importanti sono: una buona conoscenza della lingua tedesca e del pacchetto Office, in particolare Excel e Access. Indispensabile è che il candidato sia in grado di lavorare in squadra e per obiettivi.
Per ulteriori informazioni e per inviare il proprio curriculum vitae è possibile consultare il sito.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Valtur ricerca personale

Next Article

Lavorare per l'UE

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.