Upim, grande azienda italiana che gestisce grandi magazzini, sta cercando otto direttori di negozio da impiegare su tutto il territorio italiano. Il primo requisito richiesto agli aspiranti direttori è, infatti, quello di essere disponibili a uno completa mobilità su tutto il territorio nazionale.
Le altre carte da avere per essere assunti sono un diploma o laurea e una buona esperienza lavorativa dai 3 ai 5 anni maturata ricoprendo lo stesso ruolo in realtà del settore di retail. I candidati dovranno avere, poi, buone doti relazionali, capacità di leadership e negoziazione.
I contratti offerti sono a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare una email all’indirizzo ricerc[email protected] o inserendo la propria candidatura spontanea al sito www.upim.it.
Related Posts
Al via il bando per 335 stage di Ministero degli Esteri, Mur e Crui
Il periodo di formazione e lavoro si svolgerà dal 15 gennaio al 12 aprile 2024
26 Settembre 2023
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023
Netflix, nuove assunzioni negli Stati Uniti per la piattaforma di streaming: come candidarsi
La piattaforma streaming offre posizioni con stipendi fino a 900mila dollari
20 Settembre 2023
Ferrovie dello Stato, nuovo piano assunzioni da 40mila risorse: come candidarsi
Il gruppo FS cerca anche profili da formare senza esperienza: macchinisti, capi stazione, tecnici, operatori di manutenzione,
18 Settembre 2023