Uno ‘smanettone’ da Mondadori


Offerta di stage per informatici da inserire nella Direzione Operations per l’unità di business Pubblicità

Chi lo dice che una casa editrice abbia bisogno soltanto di giovani dal curriculum umanistico/letterario? Un luogo comune da smentire, in particolare se si tratta di uno dei colossi dell’editoria come il gruppo Mondadori.  La società milanese seleziona, infatti, un/una brillante giovane neodiplomato con indirizzo Informatico o neolaureato triennale in informatica per lo Stage Sistemi informativi – Divisione Pubblicità.

Al tirocinante spetterà il contributo operativo al proprio tutor nell’assistenza informatica all’utenza e nelle attività di gestione e manutenzione delle macchine presenti in azienda. Non serve essere “geni del pc” ma l’azienda vuole entrare in contatto con persone che abbiano una buona conoscenza di hardware, sistemi operativi (sia in ambiente Windows che in ambiente Mac), programmi antivirus per installazione/assistenza e buona conoscenza delle reti.

Lo stage, 6 mesi con orario full-time, si svolgerà a Segrate (MI) e prevede un rimborso spese mensile, l’accesso gratuito alla mensa e l’utilizzo di navette aziendali.

Si risponde all’annuncio da qui, compilando l’apposito form di candidatura

https://myjobs-it.becruiter.net/jobagent/_Mondadori_it/profitcenter/job_details.aspx?jobid=222052

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Test: fin'ora passa il 30% dei candidati. Ecco alcune domande già somministrate

Next Article

Udu e Rete: "Il premier può evitare di farci gli auguri"

Related Posts