Universitari padani, su un cartellone il valore delle loro lauree

«Le nostre lauree sono vere», si legge scritto su un cartellone alla festa dell’orgoglio leghista. Per questo gli universitari padani chiedono «espulsioni subito».

 «Le nostre lauree sono vere», si legge scritto su un cartellone alla festa dell’orgoglio leghista. Per questo gli universitari padani chiedono «espulsioni subito». Alberto Ribolla, coordinatore del movimento a livello lombardo e capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale a Bergamo, spiega che si tratta di un «messaggio forte». «Una richiesta di chiarezza, perché quattro persone non possono rovinare il lavoro fatto in 20 anni da noi con a capo Umberto Bossi».

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cattolica: in 9mila per i test a Medicina, conta anche il curriculum

Next Article

I migliori del 2012? Gli ingegneri informatici

Related Posts
Leggi di più

Maturità senza mascherine? Si apre uno spiraglio: “Con pochi contagi a giugno si possono eliminare”

Continua il dibattito sull'eliminazione delle mascherine a scuola. L'Italia è l'unico Paese in Europa che ha mantenuto l'obbligo di indossarle in classe per gli studenti ma cresce il pressing per eliminarle almeno durante gli esami di maturità e quelli della scuola media. Gli esperti: "Se il tasso di positività si abbasserà dall'attuale 13% al 10% ai primi di giugno allora potremo ragionare sull'eliminazione"