Università di Siena, ecco il bando della laurea magistrale per le Professioni Sanitarie

professioni sanitarie
E’ stato pubblicato il bando di ammissione per i corsi di laurea magistrale per le Professioni sanitarie dell’Università di Siena in Scienze infermieristiche e ostetriche e Scienze riabilitative delle professioni sanitarie.

La domanda per partecipare alla selezione può essere presentata, tramite la segreteria on line, alla pagina web https://segreteriaonline.unisi.it, a partire da oggi, 28 agosto, fino al 26 settembre.

La prova di ammissione si terrà il 24 ottobre.

I posti disponibili sono 22 per Scienze infermieristiche e ostetriche e 21 per Scienze riabilitative delle professioni sanitarie.

Tutte le informazioni sono consultabili sul bando, pubblicato nell’Albo online e nelle pagine web del sito www.unisi.it dedicate ai corsi a numero programmato.

Link al testo del comunicato:
https://www.comunicatistampa.unisi.it/dett_comunicato.php?idcs=5402

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università di Padova, polemiche per i rincari alla mensa: "L'ennesimo attacco agli studenti"

Next Article

Domus Academy lancia Start-up, il corso che forma imprenditori

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).