Università di Siena: borse di studio in scadenza

borse di studio

L’Università di Siena offre numerose opportunità per borse di studio e  ricerca destinate agli studenti e ai laureati in varie discipline.
Il 17 giugno scade il bando per una borsa per i laureati nella classe delle lauree magistrali in Scienze e tecnologie geologiche.
Il 24 giugno è il termine per partecipare alle selezioni per tre borse di ricerca riservate ai laureati nell’area delle Scienze biologiche,  mentre scade il 27 giugno il bando di concorso per l’attribuzione di una borsa di ricerca riservata ai laureati in Psicologia.
Inoltre, fino al 31 luglio è possibile partecipare al concorso per l’assegnazione di quattro premi di studio per gli immatricolati al corso di laurea in Fisica e tecnologie avanzate nell’anno accademico 2012-13.

Tutti i bandi sono pubblicati on line sul sito dell’Ateneo, all’indirizzo https://www.unisi.it/didattica/borse.
Per informazioni: Ufficio Borse e premi di studio, Via Bandini 25, tel. 0577 232421-232365-232369, [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L’Università italiana fuori dall’Europa: i dati

Next Article

L'Ambasciatore d'Australia ai giovani: "Venite nel mio Paese". GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.