Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi

I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.

L’Università degli Studi di Palermo, in Sicilia, ha indetto un concorso per tecnologi, da impiegare in diversi ruoli professionali. In particolare verranno assunte 4 unità di personale che saranno destinate al Dipartimento di Culture e Società e inquadrate nella categoria D, posizione economica D3. Gli interessati hanno tempo fino al giorno 1 dicembre 2023 per presentare la domanda di partecipazione.

Requisiti

profili professionali selezionati attraverso il concorso indetto dall’Università degli Studi di Palermo per tecnologi sono i seguenti: Impact management, Communication management, Training management, Criterion.

    Le figure selezionate, inquadrate nella categoria D, posizione economica D3, saranno destinate al progetto, finanziato con i fondi messi a disposizione dell’Unione Europea all’interno del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR), “Religious Studies Infrastructure: Tools, Innovation, Experts, Connections and Centers”.

    Possono accedere al concorso dell’Università di Palermo per tecnologi coloro che possiedono i requisiti elencati di seguito:

    • età non inferiore agli anni 18;
    • cittadinanza italiana ovvero la cittadinanza di altro Stato membro dell’Unione europea o possesso di altra condizione prevista dal bando;
    • idoneità fisica all’impiego;
    • essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva;
    • godimento dei diritti civili e politici;
    • non avere riportato condanne penali, ancorché non passate in giudicato, che impediscono la costituzione o la prosecuzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione;
    • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
    • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da impiego statale, per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
    • non avere rapporti di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con un professore appartenente al dipartimento o alla struttura che effettua la chiamata ovvero con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di amministrazione dell’Ateneo;
    • titolo di studio e qualificazione professionale come specificati nell’Allegato 1 del bando di concorso.

    Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equivalenza del titolo estero a quello italiano rilasciata dall’Autorità competente. Per tutti i profili è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

    Domanda

    La domanda di partecipazione alla procedura selettiva deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 1 dicembre 2023, esclusivamente per via telematica, attraverso l’applicazione informatica dedicata dell’Università di Palermo, disponibile alla seguente pagina. Il candidato potrà accedere al sistema attraverso le credenziali rilasciate direttamente dalla piattaforma oppure tramite SPID. Durante la compilazione della domanda è necessario indicare un proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) in quanto l’Ente comunicherà con i candidati anche tramite la PEC.

    LEGGI ANCHE:

    Total
    0
    Shares
    Lascia un commento
    Previous Article

    Giulia aveva inviato la tesi alla prof poche ore prima di essere uccisa: "Studentessa determinata. Giusto che ottenga la laurea"

    Next Article

    Giulia Cecchettin, un prof di Milano si è rifiutato di osservare il minuto di silenzio a scuola

    Related Posts
    Leggi di più

    Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

    Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.