Nuove opportunità di lavoro in Campania grazie ai concorsi per diplomati indetti dall’Università del Sannio di Benevento.
Sono previste, infatti, assunzioni a tempo indeterminato di due risorse da assegnare all’Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati – Cat. C1.
Possono partecipare ai concorsi dell’Università del Sannio a Benevento per la selezione di diplomati i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
- età non inferiore agli anni 18;
- godimento dei diritti politici;
- inclusione nell’elettorato politico attivo;
- idoneità fisica;
- assenza di condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
- avere ottemperato alle leggi sul reclutamento militare, per i soli candidati nati entro l’anno 1985;
- non essere stati destituiti, dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o decaduti da un impiego statale;
- assenza provvedimenti di licenziamento per giusta causa o giustificato motivo soggettivo dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
La domanda di partecipazione ai concorsi per diplomati dell’Università del Sannio a Benevento, prodotta esclusivamente online tramite la seguente pagina, cliccando sul link relativo al bando al quale si è interessati, dovrà essere presentata entro il 20 Settembre 2021.