Una giornata in azienda. Bosch apre le porte agli studenti universitari

bosch

Il prossimo 13 marzo, Bosch riaprirà le porte della sua sede di Milano (Via M. A. Colonna 35) agli studenti universitari, offrendo loro la possibilità di trascorrere una giornata in azienda e vivere un’esperienza lavorativa in Bosch. I ragazzi avranno, inoltre, l’occasione di scoprire quali sono le posizioni aperte e le opportunità di crescita professionale offerte dall’azienda. Per iscriversi basta collegarsi al sito www.bosch-career.it e inviare la propria candidatura.

Gli studenti selezionati, dopo un giro di presentazioni informali e una breve introduzione sul mondo Bosch, saranno suddivisi in piccoli gruppi e affidati a professionisti esperti, ciascuno di un reparto attinente all’area di studi. I tutor affiancheranno i ragazzi presentando il proprio team di collaboratori e spiegando le competenze e le responsabilità del settore di appartenenza, li coinvolgeranno attivamente nelle riunioni o lavoreranno insieme a qualche progetto specifico.

Al termine della giornata i partecipanti di Backstage@Bosch, potranno condividere e commentare le diverse esperienze durante una sessione di feedback. Un referente delle Risorse Umane sarà presente per descrivere le opportunità di inserimento in azienda e per rispondere a eventuali domande e curiosità. Backstage@Bosch è un’ottima occasione per entrare in contatto con una realtà multinazionale, da sempre alla ricerca di risorse valide e motivate.

 Ulteriori informazioni sul sito www.bosch.it/stampa

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Spaccio di fotocopie illegali, a Napoli serrata delle librerie

Next Article

Carnevale, a fuoco un carro brasiliano. Quattro morti

Related Posts