Un ventenne studente dell’Università di Salerno stava seguendo una lezione a distanza e ha pensato di ravvivarla con cattivissimo gusto
Un thriller in diretta pc. A un certo punto un uomo incappucciato è entrato nella stanza, si è messo alle spalle di uno studente ventenne che stava seguendo la lezione a distanza e gli ha sparato un colpo di pistola. Lui è caduto per terra, scomparendo dallao schermo e dalla vista del professore che stava tenendo la leziomne e degli altri compagni. Tutti atterriti e spaventati.
LA VERITA’
Ma era solo uno scherzo di cattivissimo gusto, che al 20enne è costato una denuncia per prcurato allarme da parte dei carabinieri di Salerno. Il docente infatti, collegato dalla sua casa di Roma, ha subito avvertito i militari della Capitale, che hanno allertato i colleghi campani. Quando sono arrivati a casa hanno capito tutto e svelato il mistero che non c’era.
I CASI IN DAD
Lo studente iscritto all’Università degli Studi di Salerno si è beccato denuncia e ramanzina. Entrando nela folle casistica delle cose accadute in Dad, dove purtroppo si sono registrati già alcuni casi di suicidi. L’isolamento, la mancanza di relazione, stati depressivi stanno intaccando la salute degli studenti più fragili. E per questo sarebbe meglio non scherzarci troppo sopra.