Un programmatore php cercasi nella capitale

Gag s.r.l. è una web agency ed una società di Filmmaster Group S.p.a., prima realtà italiana nella produzione di spot televisivi, grandi eventi e videoclip. Per la sede di Roma la Gag è alla ricerca di un programmatore php in grado di lavorare su piattaforma Lamp che abbia un minimo di tre anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di siti e applicativi web.
Costituiscono titolo preferenziale conoscenze sistemistiche di server Linux e di altri ambienti di sviluppo web (Asp, Jsp, Java), dimestichezza nello sviluppo client-side e di altri database e la conoscenza di più piattaforme. Gli interessati possono inviare il curriculum via e-mail all’indirizzo [email protected] specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Posti per lavoro stagionale in gelateria

Next Article

Bicocca, Fontanesi confermato

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.